Benvenuto. Cerca e prenota la tua stanza per

Hotel Piave Venezia


Home > Come Arrivare

Print


L'Hotel Piave si trova a Mestre, a 10 minuti a piedi dal centro storico e dalla piazza centrale, e dista 7 km da Venezia.

Venezia si può raggiungere comodamente con il bus di linea n°2 che passa ogni 10 minuti nella fermata a 50 mt dall' Hotel per 24 ore. Il tragitto dura 15 min.
In alternativa si può raggiungere Venezia con il treno, ogni 5-10 min. circa, dalla Stazione Ferroviaria che dista 200 mt. dall' Hotel. Il tragitto dura 8 min.

Aereo
L' aeroporto "Marco Polo" di Venezia dista 15 km dall' Hotel. Chi arriva in aereo ci può raggiungere in taxi o con il bus di linea n° 15 che ferma vicino Hotel.
Chi arriva invece all' Aeroporto "S. Giuseppe" di Treviso può prendere un bus speciale fino alla stazione ferroviaria di Venezia - Mestre e da lì raggiungere l' Hotel Piave.

Treno
La stazione ferroviaria di Venezia - Mestre dista 200 mt dall' Hotel Piave. Si può raggiungere a piedi in 5 min. o con numerosi autobus pubblici che fermano di fronte all' Hotel.

Auto
Uscite dall' tangenziale di Mestre all' uscita "Via Miranese". Da lì seguite le indicazioni per il centro di Mestre. Arrivati al grande incrocio con via Piave svoltate a destra e poco avanti troverete le indicazioni per l' Hotel.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Piave, via Col Moschin 6/10 - Mestre - Venezia

Guida di Venezia   |   Vedi altre sistemazioni a Venezia   |   Privacy & Termini di Utilizzo